Corso di specializzazione nella didattica musicale

Asilo Nido Palazzo Lombardia - Viale Francesco Restelli (MI)

Corso di specializzazione nella didattica musicale per insegnanti della scuola primaria e dell’infanzia, docenti di propedeutica musicale, operatori della formazione musicale di base

COD: 4196-Milano-didattica-musicale Categoria:

Il corso è attualmente sospeso in ottemperanza al D.p.c.m. dell’8 marzo 2020 e seguenti. Quando il Governo renderà nuovamente possibile la formazione, pubblicheremo le modalità di svolgimento del corso, le nuove tempistiche e la relativa data di scadenza delle iscrizioni.

Promosso ed organizzato dalla FONDAZIONE MONTESSORI ITALIA, si svolge a Milano un Corso di specializzazione nella didattica della musica per insegnanti di scuola primaria, docenti di propedeutica musicale e operatori della formazione musicale di base.

Il corso si articola in 32 ore. Le lezioni si terranno a Milano, presso l’asilo nido Asilo Nido Palazzo Lombardia Viale Francesco Restelli.

Il corso avrà inizio nel mese di maggio 2020 e terminerà nel mese di giugno 2020. Le lezioni si svolgeranno con cadenza mensile nella giornata di sabato dalle 09.00 alle 18.00 (con un’ora di pausa pranzo). Eventuali modifiche al calendario saranno tempestivamente comunicate agli iscritti via mail. Per quanto riguarda il programma delle lezioni si rimanda al “Programma del corso”.

La domanda di iscrizione può essere consegnata entro il 10 marzo 2020 e deve essere ottemperata direttamente on line sul sito www.fondazionemontessori.it.
Per informazioni, è possibile contattare la Segreteria Didattica scrivendo a: [email protected].

Il calendario delle lezioni verrà confermato e comunicato esclusivamente agli iscritti al corso e dopo la delibera di avvio dello stesso. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo di iscritti che garantisca la sostenibilità del corso ad insindacabile giudizio della Fondazione, la quota versata a titolo di iscrizione verrà interamente rimborsata.

Nella domanda di iscrizione on line, l’aspirante alla frequenza del corso dichiara di accettare il presente regolamento che norma lo svolgimento del corso stesso e di accettarne il programma.