A chi posso chiedere informazioni sul mio corso di specializzazione?

Puoi inviare un’email alla segreteria di riferimento del tuo corso:

Dove si svolgeranno le lezioni online e dove posso trovare le registrazioni e i materiali?

Le lezioni online si svolgeranno su piattaforma ZOOM. E’ quindi necessario scaricare l’applicazione sul vostro pc oppure utilizzare il vostro browser. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina: https://support.zoom.us/hc/it-it/articles/206175806-Domande-frequenti

I materiali visti a lezione verranno caricati sul classroom della Fondazione entro 15gg dalla lezione.

Prima dell’inizio del corso la segreteria invierà a tutti gli iscritti un’email con tutte le indicazioni necessarie al corretto svolgimento del corso e un file excel contenente i link zoom per accedere alle lezioni, le registrazioni (entro 7gg) e i codici classroom.

Dall'area utente del sito posso effettuare pagamenti?

NO! Dopo l’acquisto del corso, nel caso di scelta pagamento a rate, dall’area utente NON è possibile effettuare ulteriori pagamenti dopo la prima rata.

L’area utente fa riferimento agli ORDINI/ACQUISTI effettuati tramite sito. L’ordine potrà essere:

In sospeso –> in caso di pagamento con Bonifico o Carta del docente (l’amministrazione dovrà verificare l’avvenuto pagamento)

In lavorazione –> in caso di pagamento, sia totale che a rate, con carta o paypal

Completato –> in caso di pagamento TOTALE avvenuto (verificato dall’amministrazione)

————————————————————

Nel caso di pagamento a rate, i pagamenti successivi al primo dovranno essere fatti:

– dal proprio homebanking o dalla filiale della propria banca: IBAN: IT25G0306909606100000076080 (intestato a Fondazione Montessori Italia)

– da paypal (https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/send-money-online).

Se il metodo di pagamento scelto è la carta di credito il pagamento partirà in automatico il giorno prima della scadenza. Nel caso di mancanza dei fondi necessari sulla carta sarà necessario effettuare un bonifico.

Nell'area utente del sito posso trovare informazioni sullo stato dei miei pagamenti?

NO.

– Nel caso di pagamento in un’unica soluzione riceverai un’email con la ricevuta al momento dell’acquisto.

– Nel caso di pagamento a rate è necessario tenere traccia autonomamente dei pagamenti effettuati.

Nel caso di pagamento a rate, come posso ricordarmi le date di scadenza?

Le date di scadenza sono indicate nella pagina di acquisto del corso. Verrà inoltre inviata un’email di reminder dalla segreteria della fondazione 15gg prima della scadenza.