Back

Materiali di grammatica. Seminario di approfondimento sul Metodo Montessori – Milano

Asilo Nido Palazzo Lombardia - Viale Francesco Restelli (MI)

I seminari sono aperti alla partecipazione di personale docente, genitori, educatori, animatori ed altri profili professionali impegnati nella gestione di servizi educativi scolastici ed extrascolastici.

COD: 4197-Milano-Seminario-Approfondimento Categoria:

Il corso è attualmente sospeso in ottemperanza al D.p.c.m. dell’8 marzo 2020 e seguenti. Quando il Governo renderà nuovamente possibile la formazione, pubblicheremo le modalità di svolgimento del corso, le nuove tempistiche e la relativa data di scadenza delle iscrizioni.

La domanda di iscrizione deve essere ottemperata direttamente online sul sito www.fondazionemontessori.it. E’ possibile pagare con Carta di Credito o PayPal direttamente on line all’atto dell’iscrizione, oppure è possibile effettuare un bonifico bancario nei giorni successivi all’iscrizione on line (in questo caso l’iscrizione resterà in sospeso in attesa di accredito del bonifico a Fondazione). E’ possibile pagare il corso anche con la Carte del Docente, cercando Fondazione Montessori Italia tra gli “Enti accreditati” (essendo Fondazione accreditata come Ente, non è necessario cercare il singolo corso/seminario).

La data del seminario di Milano è fissata a sabato 29 febbraio 2020, presso l’asilo nido Palazzo Lombardia, in via Rastelli a Milano. L’orario del seminario è dalle 10 alle 17 con un’ora di pausa per il pranzo. Il termine delle iscrizioni è previsto entro il 20 febbraio 2020.

Per informazioni, è possibile contattare la Segreteria Didattica ai seguenti recapiti: 351 5173330 oppure [email protected].
Le ore di frequenza al seminario sono riconosciute ai fini della formazione del personale docente sulla Direttiva 170 del 2016. Al termine dei seminari verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Costi dei seminari
Il costo del seminario è di 80 euro. Il seminario verrà attivato a raggiungimento del numero minimo di iscrizioni: nel caso in cui Fondazione Montessori Italia si riservasse di non attivarlo per mancanza del numero minimo di iscritti, la quota versata a titolo di iscrizione verrà interamente rimborsata.