Back

Corso di specializzazione per Educatrici di nido – La Spezia

1.050,00


La Spezia Maggio 2019 – Aprile 2020


Corso di specializzazione nel metodo Montessori per educatrici di nido (0-3 anni).


-

Iscriviti e versa la prima rata di 350,00
COD: 3734-La Spezia-nido Categorie: , Tag: ,
Descrizione

Promosso ed organizzato dalla FONDAZIONE MONTESSORI ITALIA, si svolge a Pitelli (La Spezia) un Corso di specializzazione nel metodo Montessori per educatrici di nido. Il corso si articola in 136 ore di lezione a cui si aggiungono fino ad un massimo di 44 ore facoltative di osservazioni presso nidi che adottano il metodo Montessori. 

Il corso avrà inizio a maggio 2019 e terminerà nel mese di aprile 2020. Le lezioni si svolgeranno il venerdì dalle 17.00 alle 21.00 e il sabato dalle 09.00 alle 18.00 (con pausa pranzo), con cadenza mensile o bisettimanale. Il corso si terrà presso la scuola parentale “Le civette” in via Umberto Biancamano 148, Pitelli (La Spezia). Il calendario delle lezioni verrà inviato esclusivamente agli iscritti al corso e dopo la delibera di avvio del corso.

Il corso è aperto alla partecipazione di personale docente o comunque di persone in possesso dei titoli di accesso all’insegnamento e le iscrizioni sono aperte anche a genitori, educatori, animatori ed altri profili. 

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 maggio 2019 e sono possibili esclusivamente on line, utilizzando la presenta pagina in alto a destra. Si avvisano i docenti interessati ad iscriversi ai corsi che è possibile utilizzare la Carta del Docente per saldare parte della quota dovuta, anche come prima rata di iscrizione: in tal caso si prega di segnalarlo alla Segreteria Didattica che provvederà all’invio delle necessarie istruzioni.

Informazioni

È possibile contattare la Segreteria Didattica ai seguenti recapiti:

  • mail: [email protected]
  • mobile: 351 517 3330 (in caso di mancata risposta, si prega cortesemente di lasciare un messaggio di testo per essere richiamati).

Tutte le informazioni relative allo svolgimento della formazione sono contenute nel “Programma del corso” e nel “Regolamento del corso” scaricabili ai link sottostanti.