Bando per la formazione continua di formatori nel metodo Montessori

80,00

Bando – 2019

COD: 3982-Bando-formazione-continua-formatori Categorie: , Tag:
Descrizione

La Fondazione emana il presente bando per reclutare, a seguito di selezione e frequenza di un percorso formativo con esame finale, nuovi formatori nel metodo Montessori. I candidati saranno coinvolti in un percorso formativo come previsto dal bando e avranno occasione di fare un tirocinio. Al termine della formazione sosterranno un esame.

Dettagli circa la frequenza al corso e l’esame finale sono descritti nel Bando e nel Regolamento scaricabili qui sotto.

Per ulteriori informazioni si può contattare la responsabile della formazione, Sonia Coluccelli all’indirizzo mail:

Shipping & Delivery

Vestibulum parturient suspendisse parturient a.Parturient in parturient scelerisque nibh lectus quam a natoque adipiscing a vestibulum hendrerit et pharetra fames.Consequat netus.