Incontri introduttivi al metodo Montessori e presentazione dei corsi

Roma, Novara, Gravellona

La Fondazione Montessori Italia organizza degli Incontri introduttivi al metodo Montessori e di presentazione dei corsi di differenziazione didattica.
Non c’è bisogno di iscrizione.

ROMA presso la Scuola Di Donato (Via Bixio 85, Roma)
• Sabato 27 ottobre, ore 10–12, sarà presente Elisabetta Guinzoni (maestra e formatrice Montessori)
• Martedì 30 ottobre, ore 17–19, saranno presenti Andrea Lupi (segretario Fondazione Montessori) e Furio Pesci (docente di storia della pedagogia della Sapienza di Roma)

NOVARA presso il Convitto Nazionale Carlo Alberto, sala Newton (Via dell’Archivio 6)