Back
Sold out

MONTESSORI E NUOVE TECNOLOGIE. Come utilizzare le nuove tecnologie nelle classi Montessori. Riflessioni teoriche e proposte operative

45,00

Le nuove tecnologie fanno parte dell’esperienza scolastica dei bambini della scuola primaria anche in ambito Montessoriano avviando una riflessione sui presupposti teorici e sull’applicazione pratica.

ATTENZIONE: Per le iscrizioni oltre il termine indicato nel regolamento è necessario:

  • effettuare un bonifico bancario all’iban indicato nel regolamento e inviare a [email protected]zionemontessori.it i dati necessari per la fatturazione (Nome, Cognome, Codice fiscale, indirizzo di residenza, luogo e data di nascita) allegando la distinta di pagamento.
  • richiedere i link zoom delle lezioni online ed eventuali registrazioni a [email protected]

Esaurito

Categoria:
Descrizione

Possiamo utilizzare le nuove tecnologie in una scuola Montessori? Se sì, quali? In questo percorso rifletteremo sulla possibilità di introdurre le nuove tecnologie in ambito montessoriano, analizzeremo i possibili presupposti teorici che guidano l’idea pratica della loro introduzione ed esamineremo alcune proposte concrete per bambini dai 6 ai 12 anni da realizzare in classe.

Durata: 6 ore

Calendario: 22 e 29 Aprile, 6 Maggio dalle 17.30 alle 19.30.

Termine delle iscrizioni: 15 Aprile 2022

Modalità di pagamento: carta di credito/paypal/bonifico bancario/carta del docente
In caso di pagamento con carta del docente, nella creazione del buono utilizzare la seguente dicitura: “FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO” e successivamente “CORSI AGGIORNAMENTO ENTI ACCREDITATI/QUALIFICATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA 170/2016″. Si ricorda che in questo caso è necessario, contestualmente all’iscrizione al corso, inviare il buono al seguente indirizzo: [email protected]