In occasione della gara di gestione dei nidi comunali di Palermo, L’Acchiappasogni APS, Orsa scs e Fondazione Montessori Italia sono alla ricerca di personale educativo che sia disponibile a lavorare nella mansione di educatrice/educatore di nido.

Le persone interessate devono essere in possesso di laurea nella classe L-19 curriculum educazione della prima infanzia o di laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (LM85bis), integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 CFU, svolto presso le università, come previsto dall’art. 4, comma 1 lett. e) D.Lgs.n.65/2017).

Il possesso della laurea dovrà essere riportato nel curriculum vitae stilato in formato europeo, in copia conforme all’originale, sottoscritta digitalmente ai sensi dell’art. 22 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i. Nel curriculum inoltre dovrà essere resa la disponibilità espressa all’impiego nel servizio dei nidi comunali di Palermo.

Si allega il modulo da utilizzare obbligatoriamente per redigere il proprio cv, che va spedito via mail al seguente indirizzo: [email protected]