Corso di didattica musicale – Bologna

Bologna Ottobre 2019 – Giugno 2020

Corso di specializzazione nella didattica della musica per docenti di scuola dell’infanzia e primaria – Bologna

COD: 4438-Milano-didattica-musicale-1 Categorie: , Tag:

Promosso ed organizzato dalla FONDAZIONE MONTESSORI ITALIA, si svolge a Roma un Corso di specializzazione nella didattica della musica per insegnanti di scuola dell’infanzia e scuola primaria. Il corso si articola in 64 ore. Le lezioni si terranno a Roma in sede da destinarsi ma facilmente raggiungibile dalla stazione con i mezzi pubblici. Tutte le informazioni relative allo svolgimento della formazione sono contenute nel “Programma del corso” che qui si richiama integralmente e che è scaricabile dal sito internet www.fondazionemontessori.it.

La domanda di iscrizione può essere consegnata entro il 4 novembre 2019 e deve essere ottemperata direttamente on line utilizzando la presenta pagina in alto a destra.

Informazioni

Tutte le informazioni relative allo svolgimento della formazione sono contenute nel “Programma del corso” e nel “Regolamento del corso” scaricabili ai link sottostanti. Dopo aver preso visione dei documenti sottostanti, è possibile contattare la Segreteria Didattica ai seguenti recapiti: [email protected] oppure 351 517 3330 (in caso di mancata risposta, si prega cortesemente di lasciare un SMS o un messaggio su Whatsapp, anticipando il motivo della chiamata).