Corso di specializzazione nel metodo montessori per educatrici di asilo nido (0-3 anni) – Palermo 2020

1.050,00

Promosso ed organizzato dalla FONDAZIONE MONTESSORI ITALIA, si svolge a Palermo un Corso di specializzazione nel metodo Montessori per educatrici di nido. Il corso si articola in 136 ore di lezione a cui si aggiungono fino ad un massimo di 44 ore facoltative di osservazioni presso nidi che adottano il metodo Montessori.

COD: 4199-Palermo-corso-di-specializzazione Categoria:

Il corso è attualmente sospeso in ottemperanza al D.p.c.m. dell’8 marzo 2020 e seguenti. Quando il Governo renderà nuovamente possibile la formazione, pubblicheremo le modalità di svolgimento del corso, le nuove tempistiche e la relativa data di scadenza delle iscrizioni.

Durata del corso (data di inizio e di fine corso e numero di ore complessive)

Luogo
La sede del corso sarà presso il nido d’infanzia “La Casetta Montessori. Spazio piccolissimi” in via Ernesto Basile 198 a Palermo

Costo
Gli oneri di frequenza, a copertura delle spese, sono a carico dei partecipanti e ammontano complessivamente a € 1.050,00, di cui 250,00 € rappresentano la partecipazione del corsista alla Fondazione Montessori Italia per l’anno sociale in corso (la partecipazione a Fondazione è obbligatoria per accedere ai corsi).
L’iscrizione è considerata valida con l’avvenuto pagamento della prima rata. È possibile pagare ciascuna rata del corso con bonifico bancario, Carta del Docente o direttamente on line con carta di credito o Paypal.

Il corso avrà inizio nel mese di maggio 2020 e terminerà nel mese di dicembre 2020. Le lezioni si svolgeranno con cadenza mensile o bisettimanale il venerdì dalle 17.00 alle 21.00 e il sabato dalle 09.00 alle 18.00 (con un’ora di pausa pranzo). Le iscrizioni sono possibili fino al 20 aprile 2020 e sono possibili esclusivamente on line, utilizzando la presenta pagina in alto a destra. È possibile pagare ciascuna rata del corso con bonifico bancario, Carta del Docente o direttamente on line con carta di credito o Paypal.