NEWS & AVVISI

Corsi 2017-18

Acqui Terme, Grosseto, Lucca, Olgiate, Roma, Torino.
Queste le sedi dei Corsi di Specializzazione nel metodo Montessori 2017-2018.
Sul sito sotto il menu Formazione, sono disponibili programma e regolamento dei corsi.

Cercasi insegnanti Montessori a Lecce

.

Ci fa piacere segnalare che il Centro Montessori Lecce in collaborazione con la Fondazione Montessori Italia sta cercando personale insegnante per la scuola primaria a metodo. Gli interessati saranno coinvolti in un percorso di selezione che prevederà anche la partecipazione al corso di specializzazione in avvio il prossimo Ottobre. Quanti, interessati alla possibilità di iniziare un percorso lavorativo e formativo in un ambiente montessoriano possono inviare la propria disponibilità unitamente a un cv aggiornato alla mail info@fondazionemontessori. La giornata di selezione avverrà a fine Agosto in data che si comunicherà presto su questi stessi canali.