NEWS & AVVISI

MOMO 6

Clicca per leggere e scaricare. Buona lettura!

Nuova sede legale

.

La nuova sede legale di Fondazione Montessori Italia si trova presso Piazzetta Anfiteatro, 8 – Trento.

Corsi 2016–2017

.

La Fondazione organizza i corsi per le diverse fasce di età (Nido, Casa dei Bambini, scuola Primaria) nelle sedi di Brescia, Vercelli, Nebbiuno, Salerno e Lecce. La modulistica per l'iscrizione verrà caricata qui non appena disponibile (fine giugno). Ci sarà poi tempo fino a settembre 2016 per procedere con l'iscrizione.

A BRESCIA corsi SETT 2016 cartolina s

A LECCE corsi SETT 2016 cartolina s

A SALERNO corsi SETT 2016 cartolina s

A VERCELLI corsi SETT 2016 cartolina s

A NEBBIUNO corsi SETT 2016 cartolina

il Nido di ossona cerca un'educatrice

.

Il Nido di Ossona cerca un'educatrice per 15 ore settimanali mattutine. Deve avere il diploma magistrale o la laurea in scienze dell’educazione, formazione, psicologiche o sociali, e la formazione Montessori 0-3.

Spazi Montessori

casa verde LOGO 1xl

La Casa Verde

La Casa Verde è uno spazio dedicato alle famiglie con bambini da 0 a 5 anni.
Vi accoglieranno un educatore, uno psicologo e un pediatra, e saranno a vostra disposizione per supportarvi nel ruolo di genitori o semplicemente per fare qualche attività insieme a voi e ai vostri bambini. Il servizio vuole rappresentare un polo di riferimento per le famiglie e i bambini del territorio magentino, per vivere con gioia l’esperienza di crescita che coinvolge figli, genitori, comunità.
Lo Spazio Casa Verde si inserisce nel progetto più grande Comunità possibile: Possibilità per crescere realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo.

Sede di Ossona
tutti i giovedì 16:30–18:30
presso il Nido Montessori Teresa Sarti Strada, via Foscolo 7, ossona (Milano)

Sede di Arluno
tutti i sabati 10:00–12:00
presso l’oratorio del Sacro Cuore, via Marconi 28, Arluno (Milano)

spaz mont novaraLOGO

Spazio Montessori Novara

Un luogo dedicato ai bambini e ai genitori per crescere insieme, per conoscere il metodo Montessori e fare attività in un ambiente preparato. Potrai scegliere e sperimentare materiali e attività montessoriane. Potrai inoltre partecipare a atelier condotti da personale educativo specializzato; incontri mensili di confronto sulla visione e sulla pratica educativa per accompagnamento alla genitorialità; momenti di formazione per genitori, educatori, insegnanti.

pdfSpazio_Montessori_Novara_cartolina.pdf
pdfSpazio Montessori Novara.pdf

Via Galvani, Novara
Fb www.facebook.com/spaziomontessorinovara

Corso Nido Montessori a Napoli

Napoli nido cartolina DEFs
pdfrichiesta_partecipante_FMI.pdf
pdfcorso_0-3_Napoli_programma.pdf
pdfcorso_0-3_napoli_regolamento.pdf
pdfIscrizione_Napoli_Nido.pdf

Per l'iscrizione: compilare, firmare e inviare tutta la modulistica come allegato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro l'8 gennaio 2016.

Iscrizioni prorogate fino al 21 gennaio 2016!